rotate-mobile
Cronaca

Meteo, l'aria rinfresca e da sabato torna maltempo con "Penelope"

Cambia il clima, sul Padovano come in tutta la penisola. Fino a venerdì tempo stabile seppur caratterizzato da tratti di nuvolosità alternata a schiarite. Nel weekend nuova perturbazione con piogge

Clima gradevole per buona parte di questa settimana, con tempo stabile grazie al passaggio di un promontorio anticiclonico, seppur caratterizzato da tratti di nuvolosità alternata a schiarite. Temperature generalmente in diminuzione rispetto ai giorni scorsi, anche se un deciso peggioramento è in arrivo da sabato per il transito di una perturbazione già ribattezzata "Penelope" dagli esperti del web.

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo per i prossimi giorni:

MERCOLEDÌ 2. Parzialmente nuvoloso con qualche schiarita. Precipitazioni assenti, temperature minime in aumento.

GIOVEDÌ 3. Annuvolamenti si alterneranno a schiarite, via via più ampie nel corso del pomeriggio. Precipitazioni assenti, temperature in diminuzione, specie nei valori minimi.

VENERDÌ 4. In prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo passaggi di nubi medio-alte. Precipitazioni assenti.

SABATO 5. Modesta variabilità con iniziali schiarite, specie sui settori orientali e successivo progressivo ingresso di nuvolosità da Ovest che porterà condizioni di cielo in prevalenza molto nuvoloso. Probabili precipitazioni inizialmente locali in seguito sparse, specie sui settori centro-meridionali, localmente anche a carattere di rovescio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, l'aria rinfresca e da sabato torna maltempo con "Penelope"

PadovaOggi è in caricamento