menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ristorante "La vecchia Marina" di via Montegrotto

Il ristorante "La vecchia Marina" di via Montegrotto

Rapina, armati di pistola e coltello gli rubano il portafoglio con 2mila euro

Il socio del ristorante "La vecchia Marina" di Abano Terme stava uscendo dal parcheggio del locale quando è stato avvicinato da due individui che l'hanno fatto uscire dalla vettura e gli hanno sottratto il denaro

Derubato del portafoglio nel parcheggio del suo ristorante. È successo ad Abano Terme, in via Montegrotto, nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 13.30. La vittima è un 27enne napoletano, socio del locale "La vecchia Marina".

RAPINA. Il 27enne, mentre effettuava una manovra per uscire dall'area di sosta con la propria auto, è stato avvicinato da due individui con il volto travisato da un passamontagna e armati di pistola e coltello. I due malviventi hanno costretto il giovane ad uscire dall'auto e gli hanno rubato il portafoglio contenente 2.150 euro.

LADRI IN FUGA. I predoni si sono quindi allontanati a piedi nelle vie limitrofe. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno dato il via alla ricerca che al momento non ha portato ad alcun esito. La vittima non ha riportato lesioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento