rotate-mobile
Cronaca Stazione

Bottigliate in testa con l'amico di bevute, chiede aiuto: è ricercato e finisce in carcere

All'alba di giovedì, in zona Stazione a Padova. La polfer è intervenuta e, dopo essere stato sottoposto alle cure mediche del caso, è stato portato al Due Palazzi dove deve scontare 6 mesi di reclusione

Una notte da bagordi tra compagni di bevute, trangugiando birra oltremodo in centro a Padova e, ubriachi fradici, finendo con l'aggredirsi l'un l'altro a bottigliate. Protagonisti due tunisini. All'alba di giovedì, le richieste di aiuto di uno di questi, a seguito delle ferite riportate in testa e per le quali necessitava di cure mediche, hanno attirato l'attenzione degli agenti della polfer vicino all’hotel Milano, in zona Stazione.

RICERCATO: FINISCE IN CARCERE. Il 25enne, in Italia da oltre 10 anni e non più in regola con il permesso di soggiorno, è stato fatto accompagnare da un'ambulanza in pronto soccorso, dove gli è stato diagnosticato un trauma e gli sono state suturate le ferite subite alla testa, guaribili in 15 giorni. In fase di dimissioni, lo straniero ha rifiutato di fornire le proprie generalità, venendo così accompagnato in questura, dove è stato identificato in B.M., senza fissa dimora, su cui pendeva un ordine di carcerazione, dovendo scontare 6 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale, commesso nel 2012. Per lui si sono dunque aperte le porte del carcere Due Palazzi di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottigliate in testa con l'amico di bevute, chiede aiuto: è ricercato e finisce in carcere

PadovaOggi è in caricamento