rotate-mobile
Cronaca Riviere / Riviera Albertino Mussato

Riviera Mussato, ztl centro storico Varco elettronico si spegne alle 16

L'orario 8-16 riguarderà: riviera Mussato, via San Pietro, via Patriarcato, via Frigimelica, via dei Tadi, via Dondi Dall'Orologio, via dei Livello. Accesi fino alle 20 i varchi Vescovado e Ponte San Gregorio Barbarigo

A partire da venerdì 27 marzo, il varco elettronico in riviera Mussato a Padova, all'intersezione con via dei Tadi, nei giorni feriali, non si spegnerà più alle 20, ma quattro ore prima, alle 16.

MODIFICHE ZTL. L'ordinanza che disciplina la zona a traffico limitato del centro storico è stata modificata, come si legge nel testo, "per rivitalizzare il comparto viario". I residenti e i commercianti della zona avevano infatti richiesto più volte di facilitare l'accesso al centro in auto. E il sindaco Massimo Bitonci, in campagna elettorale, li aveva rassicurati in merito.

DOVE. L'integrazione all'ordinanza, con i nuovi orari, riguarda le seguenti vie: riviera Mussato, via San Pietro (tratto compreso tra riviera Mussato e via Dei Livello); via Patriarcato; via Frigimelica; via dei Tadi (tratto compreso tra via Frigimelica e riviera Mussato); via Dondi Dall'Orologio; via dei Livello (tratto compreso tra via Dondi Dall'Orologio e corso Milano). Per quanto riguarda i varchi "Duomo", quello in riviera Mussato, all'intersezione con via dei Tadi, sarà, quindi, attivo, nei giorni feriali, dalle 8 alle 16. Resta l'orario 8-20 per i varchi Vescovado e Ponte San Gregorio Barbarigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Mussato, ztl centro storico Varco elettronico si spegne alle 16

PadovaOggi è in caricamento