rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via Mometto

Incendio in abitazione, sessantenne trasportato in ospedale in elicottero

L'emergenza è scattata oggi 23 marzo alle 18 in via Mometto ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche. Il residente è rimasto ferito ed è stato necessario l'intervento dei sanitari. Sulla zona sono intervenuti i vigili del fuoco

Paura oggi 23 marzo alle 18 in un'abitazione di Arsego di San Giorgio delle Pertiche di via Mometto. Un incendio ha interessato l'immobile, il proprietario è rimasto ferito. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno notato il fuoco e le fiamme fuoriuscire dalle mura. Della vicenda sono al corrente i carabinieri e il sindaco del paese Daniele Canella. 

L'intervento

Sul luogo della segnalazione si sono portati i sanitari del Suem 118 e i Vigili del fuoco. Vista la gravità della situazione si è chiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il paziente dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in ospedale a Padova. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Saranno decisive le prossime ore per valutarne i margini di recupero. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per arrivare alle cause dell'incidente. Si è saputo che non è il primo episodio analogo che ha coinvolto il sessantenne negli ultimi anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in abitazione, sessantenne trasportato in ospedale in elicottero

PadovaOggi è in caricamento