rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via Desman

Tensioni al disco bar tra una compagnia e la proprietà: c'è un denunciato

Ieri 5 settembre i carabinieri della stazione di Camposampiero hanno indagato per lesioni gravissime un trentunenne del posto che secondo l'accusa avrebbe colpito un cliente del locale riducendolo in prognosi riservata. La vicenda è ancora tutta da chiarire

Le tensioni registrate nella notte tra il primo e il 2 settembre all'esterno del locale disco bar Tropicana di via Desman a San Giorgio delle Pertiche hanno portato ai primi effetti sul fronte giudiziario. Ieri, 5 settembre, i carabinieri della stazione di Camposampiero hanno denunciato per lesioni gravissime un uomo di 31 anni del posto che secondo la ricostruzione dei fatti avrebbe colpito uno dei clienti presenti, un ragazzo italo colombiano di 28 anni che è stramazzato a terra nel parcheggio del locale.

I riscontri

Trasportato in ospedale a Camposampiero la vittima è tutt’ora in prognosi riservata. L’aggressore è stato denunciato dai carabinieri della locale arma all’autorità giudiziaria di Padova a cui dovrà rispondere di lesioni personali  gravissime. Sulla vicenda al momento vige il più stretto riserbo. Gli investigatori dell'Arma sono chiamati a comparare le due versioni: quella della compagnia di amici italo colombiani e quella della proprietà facente capo ad una donna cubana titolare del locale. Ulteriori sviluppi, anche dopo la visione delle immagini della videosorveglianza, potrebbero emergere già nei prossimi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensioni al disco bar tra una compagnia e la proprietà: c'è un denunciato

PadovaOggi è in caricamento