rotate-mobile
Cronaca Sant'Elena / Via Leonardo da Vinci

Fiamme all'alba: brucia magazzino di ricambi per autotrasporti

Il rogo si è sprigionato oggi, 8 luglio, in via Leonardo da Vinci a Sant'Elena. I vigili del fuoco accorsi con più mezzi e uomini sul luogo della segnalazione non escludono alcuna ipotesi, ma la strada più accreditata è quella del corto circuito

Incendio all'alba in un magazzino di ricambi di autotrasporti in via Leonardo da Vinci a Sant'Elena. L'allarme ai numeri d'emergenza è scattato oggi, 8 luglio qualche minuto prima delle 5 del mattino. Sul luogo della segnalazione, dopo le telefonate d'emergenza partite da alcuni automobilisti in transito si sono portate le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Cosa è successo

Alle 4,50 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Leonardo da Vinci a Sant'Elena per un principio d’incendio all’interno di un’officina e magazzino ricambi di un’azienda di autotrasporti. I pompieri arrivati da Este con un’autopompa, un’autobotte e 5 operatori, hanno spento le fiamme evitando un rogo generalizzato. L’incendio ha riguardato alcune scaffalature producendo molto fumo, che hanno invaso i locali. Le cause di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento e arieggiamento dei locali sono terminate poco dopo le 7. Non si segnalano feriti. In corso di valutazione l'ammontare dei danni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all'alba: brucia magazzino di ricambi per autotrasporti

PadovaOggi è in caricamento