rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Piave

Gli rubano gli auricolari a Jesolo, i carabinieri li ritrovano a Saonara

Ieri 11 luglio i militari dell'Arma di Legnaro sono andati in via Piave dove a seguito di verifica un nigeriano di 34 anni è stato trovato in possesso della refurtiva asportata nella località balneare. Il tutto è stato sequestrato e l'uomo è stato denunciato per ricettazione

Un ragazzo residente a Venezia il 25 giugno scorso in vacanza a Jesolo è stato derubato dei suoi auricolari dotati di gps. Ha prontamente formalizzato denuncia ai carabinieri della località balneare. Ieri la gradita notizia: la refurtiva è stato rintracciata a Saonara e la vittima è potuta tornare in possesso della sua merce trafugata venti giorni fa.

La cronaca

Ieri mattina 11 luglio una pattuglia dei carabinieri della stazione di Legnaro, è stata inviata dalla centrale operativa del 112 a Saonara dove la vittima di un furto  perpetrato lo scorso 25 giugno a Jesolo ha localizzato i suoi auricolari dotati  di gps. Giunti sul luogo della segnalazione, in via Piave a Saonara i militari hanno accertato che il segnale dava la presenza dei dispositivi all’interno di un condominio abitato da cittadini provenienti dalla Nigeria. Chiesto agli occupanti di uscire dalle abitazioni, la vittima ha fatto suonare i suoi auricolari che sono quindi stati trovati nella disponibilità di un cittadino nigeriano di 34 anni. Gli auricolari sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria di Padova per il reato di ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano gli auricolari a Jesolo, i carabinieri li ritrovano a Saonara

PadovaOggi è in caricamento