rotate-mobile
Cronaca Legnaro / Via II Giugno

Sasso lanciato contro auto in corsa Parabrezza in pezzi: bimbo ferito

Il fatto domenica sera a Legnaro. Protagonista una donna di Polverara con il figlio 12enne. Si tratterebbe del gesto di una persona che "per gioco" avrebbe scagliato la pietra in strada dalla finestra di casa

Uno strano modo di divertirsi, quello messo in pratica domenica sera in via 2 Giugno a Volparo di Legnaro dall'autore del lancio di un grosso sasso che, come riporta il Gazzettino di Padova, sferrandolo probabilmente dalla finestra della propria abitazione, avrebbe finito con lo sfondare il parabrezza di un'auto di passaggio all'interno della quale viaggiavano una donna di Polverara con a fianco il figlio di 12 anni, rimasto colpito al torace dal masso.

IDENTIFICATO IL COLPEVOLE. Immediata la corsa al pronto soccorso dell'ospedale di Piove di Sacco, dove il ragazzino è stato sottoposto agli accertamenti del caso e giudicato guaribile con una prognosi di 15 giorni. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia della Saccisica che, che riporta il quotidiano, avrebbero identificato il colpevole che avrebbe agito "per gioco" e del quale non sono state ancora diffuse le generalità. Un gioco che avrebbe potuto rivelarsi fatale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasso lanciato contro auto in corsa Parabrezza in pezzi: bimbo ferito

PadovaOggi è in caricamento