rotate-mobile
Cronaca

Sceicco paga shopping di lusso a 100 ragazze venete, casting al via

L'incredibile selezione affidata a un'agenzia padovana di modelle: miliardario di Dubai cerca giovani dai 18 ai 26 anni che accompagnino il suo seguito in un tour europeo all inclusive con acquisti spesati senza limiti

Incredibile ma vero: dieci giorni catapultate nel lusso più sfrenato non solo con soggiorni all inclusive spesati dalla a alla z e compenso giornaliero di 100 euro, ma anche con la possibilità di fare shopping illimitatamente. Come riporta Il Corriere del Veneto è questa l'offerta lanciata da uno sceicco di Dubai che si è affidato all'agenzia padovana di modelle "Doc" per selezionare un centinaio di ragazze che, a turno, accompagneranno il suo seguito in un lungo viaggio per l'Europa.

I REQUISITI. Il casting partirà il 4 aprile e ovviamente le adesioni stanno già arrivando a raffica. Il magnate vuole ragazze fra i 18 e i 26 anni, bellissime, con inglese fluente e naturalmente dotate della raffinatezza che si conviene al jet-set in questione. Il loro compito sarà regolato da un contratto con precise mansioni che prevedono l'accompagnamento - come ragazze immagine e personal shopper - di mogli, figli e parenti dello sceicco (una sessantina di persone) in un tour che partirà da Parigi tra un mese per poi fare tappa a Ibiza, Madrid, Londra, Stoccolma e infine in Italia, a Milano e Venezia. Le destinazioni saranno assegnate a discrezione dell'organizzazione e c'è chi si è chiesto se dietro a un'offerta così generosa non si nascondano "prestazioni" di altro genere, ma l'agenzia assicura che si tratta di una proposta limpida e senza retroscena "a sorpresa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sceicco paga shopping di lusso a 100 ragazze venete, casting al via

PadovaOggi è in caricamento