rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montà / Via Montà

Scuole elementare Lambruschini, inaugurata la nuova palestra

E' stata aperta al pubblico la nuova palestra della struttura scolastica e all'inaugurazione non ha voluto davvero mancare nessuno tanto che sugli spalti si sono calcolate circa 600 persone. All'inaugurazione seguiranno il completamento della struttura e del verde attorno ad essa

600 persone per l’inaugurazione della palestra della scuola elementare Lambruschini di via Montà.

IL PROGETTO. La nuova struttura, prossimo punto di riferimento anche per le società sportive della zona, segue la ristrutturazione della cucina e della mensa, dell'atrio e del salone, dell'aula-biblioteca e dei servizi igienici. Un progetto di ammodernamento necessario, più di 1,5 milioni di euro investiti dal 2007 ad oggi.

IL COMPLETAMENTO. Mancano ancora dei lavori per completare l’ammodernamento della struttura: in programma lavori per altri 300mila euro per i nuovi servizi e le gradinate, e renderla così agibile alle società sportive della zona. Infine, resta da ultimare l'area esterna con il giardino e l'orto didattico.

FINE DEI LAVORI. Lavori che dovrebbero concludersi nel 2013 in occasione dei 45 anni della scuola che fu la prima a introdurre il tempo pieno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole elementare Lambruschini, inaugurata la nuova palestra

PadovaOggi è in caricamento