rotate-mobile
Cronaca Riviere / Riviera Paleocapa

Lavori di pavimentazione riviera Paleocapa e via Dante: strade chiuse 25 luglio - 13 agosto

Padova: viabilità modificata nelle vie del centro per consentire gli interventi di manutenzione

Nei prossimi giorni, alcune strade a Padova saranno temporaneamente chiuse al traffico per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale.

RIVIERA PALEOCAPA. Il provvedimento riguarderà il tratto di riviera Paleocapa compreso tra il numero civico 18 e il 28, dalle 8.30 di lunedì 25 luglio a sabato 13 agosto. Verrà anche istituito il senso unico alternato "a vista", per il medesimo periodo, in riviera Paleocapa, nel tratto compreso tra via Euganea ed il numero civico 18, con diritto di precedenza per i veicoli in uscita dal suddetto tratto stradale, e nel tratto compreso tra via Moro ed il numero civico 28, con diritto di precedenza per i veicoli in uscita dal suddetto tratto stradale. Divieto di sosta permanente, sempre in riviera Palecoapa, tra via ponte Paleocapa ed il numero civico 28, lato canale, per il medesimo periodo.

VIA DANTE. Temporaneamente chiusa al traffico, da lunedì 25 luglio a sabato 13 agosto, anche la corsia riservata di via Dante, nel tratto compreso tra Ponte Molino e corso Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di pavimentazione riviera Paleocapa e via Dante: strade chiuse 25 luglio - 13 agosto

PadovaOggi è in caricamento