rotate-mobile
Cronaca Salboro / Corso Primo Maggio

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 21 a sabato 26 gennaio

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni: in lungargine Ziani, via Friburgo, corso Australia, via Goito, cavalcavia Chiesanuova, via Ippodromo, corso Primo Maggio

Da lunedì 14 a sabato 19 gennaio, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza e delle indicazioni degli agenti che operano sul territorio: lungargine Ziani, via Friburgo, corso Australia, via Goito, cavalcavia Chiesanuova, via Ippodromo, corso Primo Maggio.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi, saranno dislocate nei luoghi di maggiore aggregazione quali giardini pubblici, aree pedonali e di mercato e nei siti dove sono state segnalate particolari criticità. Come di consueto, proseguirà l'attività di verifica del rispetto dei tempi di riposo e di guida dei conducenti degli autocarri, e del rispetto dei limiti del peso della merce trasportata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 21 a sabato 26 gennaio

PadovaOggi è in caricamento