rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via Roma

Tenta di entrare in banca con indosso una parrucca: insospettiti, non lo fanno passare

L'episodio nella banca Monte Paschi di via Roma a San Giorgio delle Pertiche: un uomo alle 10 ha tentato di introdursi nella filiale camuffato ma gli impiegati, vedendolo, non gli hanno aperto la bussola

Si stava presentando in banca con una strana parrucca addosso ma gli impiegati, notatolo così camuffato all'interno della bussola d'ingresso, hanno deciso di lasciarlo fuori.

L'EPISODIO. Lo strano episodio mercoledì mattina nella filiale della banca Monte Paschi di via Roma a San Giorgio delle Pertiche, nella frazione di Arsego. L'uomo si è presentato nella banca attorno alle 10 con indosso i capelli finti. Come un normale cliente aveva suonato all'esterno della bussola ed era entrato attendendo che dallo sportello aprissero anche quella. Ma qualcuno degli impiegati ha notato la strana acconciatura e si è insospettito. A quel punto la decisione di non farlo entrare.

COINCIDENZE? Il fatto precede di un'ora la rapina con una pistola giocattolo al negozio Prix della vicina Santa Giustina in Colle. Forse un caso, ma gli investigatori stanno indagando per capire se tra i due episodi ci sia una qualche connessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di entrare in banca con indosso una parrucca: insospettiti, non lo fanno passare

PadovaOggi è in caricamento