rotate-mobile
Cronaca Torreglia

Torreglia, disoccupato 55enne coltiva marijuana nell'ex zoo: arrestato

Luciano C. aveva appena terminato il raccolto e si stava preparando alla commercializzazione quando i carabinieri lo hanno colto sul fatto. 40 i chilogrammi di piante già essiccate e pronte per la vendita sequestrate

Quarantatré piante di marijuana, già essiccate, lunghe 180 centimetri per un totale di 40 chilogrammi. Questo il ricco raccolto di un disoccupato 55enne di Torreglia scoperto dai carabinieri di Abano Terme in un'area verde oggi abbandonata e che negli anni passati ospitava uno zoo.

c. luciano-2Per mesi Luciano C. aveva curato, nell'area in disuso situata vicino alla sua abitazione, la crescita delle piantine fino a che erano divenute pronte per la vendita. Attività dalla quale contava di ricavare un discreto profitto. Fino alla serata di ieri, però, quando i militari dell'arma – dopo vari appostamenti e verifiche - hanno interrotto tutti i piani del 55enne, ormai pronto alla commercializzazione dello stupefacente.

L'uomo, accusato di produzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Abano e oggi si celebrerà il processo a Padova per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torreglia, disoccupato 55enne coltiva marijuana nell'ex zoo: arrestato

PadovaOggi è in caricamento