rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Negoziante truffata da finto corriere che si riprende 20mila euro di merce

Il fatto ieri pomeriggio ai danni della boutique Aspesi nella strada dello shopping di Padova: via san Fermo. La commessa aveva appena ricevuto i capi d'abbigliamento quando un sedicente corriere è tornato a riprenderli

Truffa ieri pomeriggio in via San Fermo, nella strada dello shopping in pieno centro a Padova. Nel mirino la boutique d'abbigliamento Aspesi.

LA TRUFFA DEL FINTO CORRIERE. Dopo aver ricevuto tramite corriere un rifornimento di merce, capi di abbigliamento per un valore di 20mila euro, la commessa del negozio ha ricevuto la telefonata di un individuo che, spacciandosi per il corriere che le aveva appena recapitato gli abiti, le ha riferito che il carico consegnato era sbagliato e che si sarebbe ripresentato a riprenderlo. Successivamente è arrivata in negozio una persona, dicendo di essere il corriere venuto a ritirare la merce consegnata per errore. Solo una volta che il rifornimento si era già volatilizzato, non vedendo arrivare un secondo carico, la commessa si è insospettita chiamando il corriere di fiducia per reclamare la merce. Ma in tutta risposta si è sentita dire che i capi di abbigliamento erano già stati consegnati e che non c'era stato alcun errore. Sul caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante truffata da finto corriere che si riprende 20mila euro di merce

PadovaOggi è in caricamento