rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Si finge Ad di un'azienda e con documenti falsi si fa consegnare quattro iPhone: arrestato

Un 40enne padovano è stato tratto in arresto dai carabinieri di Verona per truffa, dopo che era riuscito a sottoscrivere un contratto con la Wind Tre

Utilizzando illecitamente i documenti dell’amministratore delegato di un’importante azienda specializzata nell’organizzazione di eventi, era riuscito a sottoscrivere un contratto con la Wind Tre, grazie al quale aveva ottenuto 4 cellulari Iphone con relative schede per un valore complessivo di circa 5mila euro. Lui è un 40enne della provincia di Padova, già noto alle forze dell’ordine, che nel pomeriggio di sabato è stato arrestato per truffa dai carabinieri della stazione di Verona.

INDAGINI.

I militari, ricevuta la denuncia, hanno immediatamente attivato le indagini ed in breve tempo sono riusciti a risalire all’autore del raggiro, che avrebbe dovuto ricevere i telefonini tramite corriere espresso: il 40enne infatti è stato arrestato dagli uomini dell'Arma non appena ricevuta la merce illecitamente ottenuta. Trattenuto in camera di sicurezza, nella mattinata di lunedì è stato condotto davanti al tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa del processo. (da Veronasera)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge Ad di un'azienda e con documenti falsi si fa consegnare quattro iPhone: arrestato

PadovaOggi è in caricamento