rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via dell'Ippodromo

Ubriaco in auto danneggia veicoli in sosta lungo via dell'Ippodromo

La polizia è intervenuta all'1 di notte tra lunedì e martedì in seguito alla segnalazione dei residenti. Denunciato l'automobilista, alla guida di una Fiat Punto bianca, positivo all'alcoltest e con un coltello sul sedile

L'andatura incerta, uno pneumatico forato e la carrozzeria della fiancata di destra tutta ammaccata. Non è stato difficile per gli agenti della questura di Padova individuare l'uomo che, alla guida di una Fiat Punto bianca, stava seminando danni al proprio passaggio lungo via dell'Ippodromo, destando la preoccupazione dei residenti che, intorno all'1 di notte tra lunedì e martedì, hanno richiesto sul posto l'intervento della polizia.

AUTO DANNEGGIATE. Una volta fermato in via San Marco, R.C., 35enne padovano, è stato sottoposto ad alcoltest e risultato in stato di ebbrezza con un tasso di 0.94 grammi di alcol per litro di sangue, a fronte del limite di legge di 0.5. Su di giri, era alterato per aver appena discusso al telefono con un altro padovano che si trovava al bar Sport di via della Salute. Sul sedile dell'auto gli agenti hanno rinvenuto un coltello da cucina con una lama di 18 centimetri, mentre due sono le auto danneggiate nel corso della nottata di follia dall'uomo: un'Audi e un'altra Punto, parcheggiate vicino a una rotatoria. Sanzionato per il danneggiamento, il 35enne è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in auto danneggia veicoli in sosta lungo via dell'Ippodromo

PadovaOggi è in caricamento