rotate-mobile
Cronaca

VOLUNIA-DAY. La diretta da Padova del lancio

Dalla sala dell'archivio antico del palazzo dell'Università, il Bo, la presentazione ufficiale del progetto tutto italiano di Massimo Marchiori, già inventore dell'algoritmo di Google

Debutta oggi Volunia, il "nuovo e rivoluzionario motore di ricerca per una visione diversa del web". Così lo definisce il suo stesso creatore, Massimo Marchiori, già noto come l'inventore dell'algoritmo di Google, che ha messo a punto un motore di ricerca tutto italiano con una nuova prospettiva, in 12 lingue e con i contenuti di tutto il mondo, ma destinato a rivoluzionare gli attuali sistemi di ricerca.

LIVE IN STREAMING. La presentazione ufficiale in anteprima mondiale nientemeno che a Padova, dalle 12 nella sala dell'archivio antico di palazzo del Bo in via VIII febbraio. La conferenza sarà disponibile in diretta streaming a questo indirizzo.

volunia schermata-2MASSIMO MARCHIORI. "Apparentemente Volunia è un motore di ricerca normale. Ma mentre i motori di ricerca ci lasciano poi a noi stessi, con Volunia c'è qualcosa che ci segue ed aiuta nella nostra ricerca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VOLUNIA-DAY. La diretta da Padova del lancio

PadovaOggi è in caricamento