rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Selvazzano Dentro

Che futuro per il territorio? Piron invita i sindaci al confronto

L'associazione Selvazzano Insieme e il candidato sindaco Claudio Piron hanno organizzato una serie di incontri con i sindaci del territorio padovano con l'obiettivo di confrontarsi sui temi più importanti, potenzialmente oggetto di condivisione nella programmazione delle amministrazioni

Si tratta del primo di una serie di incontri organizzati dal candidato sindaco di Selvazzano, Claudio Piron. Comunità, identità, innovazione sociale e sviluppo sostenibile sono i quattro temi sui quali si concentreranno i tre incontri con i sindaci dei territori vicini a Selvazzano, in programma per le prossime settimane. Gli eventi sono organizzati dall’associazione Selvazzano Insieme e proprio dal candidato sindaco, Claudio Piron, che intendono coinvolgere le amministrazioni padovane in un confronto sul futuro del territorio. L’obiettivo è quello di procedere con una programmazione condivisa e lungimirante degli interventi, in un’ottica di sviluppo intelligente dei comuni.

Per questo martedì 12 Marzo alle ore 21.00, presso il entro Civico Presca in via Cristoforo Colombo,1 a Selvazzano Dentro, Davide Moro, Sindaco di Due Carrare, Katia Maccarrone, Sindaca di Camposampiero e Franco Balzi, Sindaco di Santorso, si confronteranno pubblicamente su questi temi. A moderare l’incontro sarà Alessandra Mercanzin, giornalista 7Gold TelePadova. Le introduzioni saranno affidate a Gianluca Rizzardi, Presidente di Selvazzano Insieme, mentre il candidato sindaco Claudio Piron trarrà le conclusioni della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che futuro per il territorio? Piron invita i sindaci al confronto

PadovaOggi è in caricamento