menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il logo del "Padova Store"

Il logo del "Padova Store"

Calcio Padova Store: apre in centro storico il primo negozio ufficiale

Sarà inaugurato oggi, giovedì 8 marzo alle 18 alla presenza della prima squadra e dei dirigenti. La collocazione nella Filiale Superflash della Cassa di risparmio del Veneto di via VIII febbraio. Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 13 alle 19

Oltre al negozio on line e ai punti vendita che vengono attivati allo stadio Euganeo in occasione delle partite casalinghe, da giovedì 8 marzo i tifosi biancoscudati potranno acquistare i prodotti ufficiali della Joma e del merchandising del Calcio Padova nel primo “storeufficiale che aprirà in pieno centro storico, nella filiale Superflash della Cassa di risparmio del Veneto di via VIII febbraio, di fronte al caffè Pedrocchi e a pochi passi dal municipio, dal Bo e dalle piazze.

IL NEGOZIO. L'inaugurazione oggi alle 18, alla presenza del presidente Cestaro, dei dirigenti e della prima squadra, capitanata da mister Dal Canto. Il negozio sarà poi aperto dal lunedì al sabato dalle 13 alle 19.

IN FUTURO I BIGLIETTI. Il “Padova store” non ha dunque ancora aperto i battenti che già si pensa a una sua evoluzione. “In futuro potrà diventare anche qualcosa di più – anticipa il direttore della comunicazione Gianni Potti - un contenitore di servizi per i tifosi, a cominciare magari dai biglietti”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento