rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, l'omaggio del Padova al gemellaggio col Palermo: presentata la terza maglia da gara

Nera con inserti rosa, reca sotto al colletto la scritta "Padova 1983 Palermo" per celebrare il 35esimo anniversario del gemellaggio tra la tifoseria biancoscudata e quella siciliana

"Padova Palermo gemellaggio eterno". Così recitava uno striscione esposto in occasione di una delle ultime sfide in campionato tra i biancoscudati e i rosanero. E la società di viale Nereo Rocco ha voluto ribadirlo: la terza maglia da gara del Calcio Padova, infatti, celebra il 35esimo anniversario del gemellaggio tra la tifoseria biancoscudata e quella siciliana.

La terza maglia

A partire dai colori: la divisa tutta nera è impreziosita da dettagli rosa, tra cui una riga che attraversa in verticale tutta la parte frontale e il colletto. Sotto al quale è stata posta la scritta "Padova 1983 Palermo", proprio in onore dello storico gemellaggio. La presentazione ufficiale ha avuto luogo all'Emporio Sport di Albignasego, e ha subito incontrato i favori tanto dei tifosi biancoscudati quanto di quelli siciliani, che hanno espresso sui social tutta la loro soddisfazione per l'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l'omaggio del Padova al gemellaggio col Palermo: presentata la terza maglia da gara

PadovaOggi è in caricamento