rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Cittadella, ufficiale Mazzocco in granata

Concluso ieri il calciomercato del Cittadella con l'acquisto al fotofinish del centrocampista classe 1995, ex Spal, Davide Mazzocco.

In chiusura di mercato, ecco un altro squillo del Cittadella con l'approdo in granata del centrocampista ex Virtus Entella, tra le altre, Davide Mazzocco. Per il classe 1995, nativo di Feltre, accordo su base biennale. Un accordo fulmineo del dg Marchetti, dopo la cessione di Gargiulo al Lecce nei giorni scorsi, in grado di rinforzare fin da subito la squadra di Gorini con un innesto di esperienza e qualità.

L'ex mediano del Padova, tra il 2014 e il 2019, torna in Veneto dopo le esperienze tra Pordenone e Virtus Entella e la fugace apparizione estiva in quel di Ferrara con la Spal. Negli ultimi anni di serie cadetta, Mazzocco ha raccolto 56 presenze con 7 gol e 6 assist all'attivo abbinando corsa e geometrie nel suo repertorio. Per Marchetti zero dubbi, considerando Mazzocco da subito l'ideale mezz'ala per le idee tattiche di coach Gorini, molto affezionato al rombo in mezzo al campo.  

Si conclude così una sessione estiva ricca di innesti al Tombolato. Prossimo appuntamento sul campo per i ragazzi di Gorini, domenica 12 settembre alle 16.15 allo Stadio Zini di Cremona contro la Cremonese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cittadella, ufficiale Mazzocco in granata

PadovaOggi è in caricamento