rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, l'Albignasego cambia allenatore, in arrivo un gradito ritorno?

La sconfitta contro la Villafranca Veronese è stata l'ultima panchina per Mauro Vecchiato, sollevato dall'incarico. In casa granata si fa spazio il ritorno di Vito Antonelli?

Mauro Vecchiato non è più l'allenatore dell'Albignasego, squadra militante nel girone A del campionato Eccellenza. Fatale per l'ex tecnico del Montecchio Maggiore la caduta in casa della Villafranca Veronese. Nonostante un primo posto in classifica a soli cinque punti, Cecconello ha deciso di dare subito una sterzata per raddrizzare una stagione partita con ambizioni decisamente diverse dalla metà in classifica in cui si trova attualmente l'Albignasego. Un esonero che per molti addetti ai lavori sorprende il giusto, se è vero che già a settembre Vecchiato aveva rischiato di essere sollevato dall'incarico dopo la caduta interna con il Longare Castegnero. Le vittorie con La Rocca Altavilla e il Mozzecane hanno rasserenato solo momentaneamente l'ambiente, prima dei due pareggi consecutivi con Schio ed Ambrosiana e infine il k.o nel veronese che ha portato alla decisione del numero 1 granata. 

Vecchiato out e al Montagna si prospetta un ritorno che avrebbe del clamoroso: dopo l'esonero odierno dal Calvi Noale, si fanno sempre più insistenti le voci del "rientro" in panchina ad Albignasego di Vito Antonelli, indimenticato condottiero delle ultime due salvezze granata. Un ritorno che avrebbe dell'incredibile, anche se è notorio che il rapporto di stima tecnica tra il numero 1 Cecconello e il mister barese è forte e saldo. In attesa di ufficialità, l'Albignasego affronterà la Coppa Italia Eccellenza con una soluzione interna, con mister Andrea Pulzato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l'Albignasego cambia allenatore, in arrivo un gradito ritorno?

PadovaOggi è in caricamento