rotate-mobile
Calcio

Galliera, il tandem Trevisan-De Pieri per sognare l'Eccellenza

Tris di colpi in entrata di rilievo, questa settimana, per il Galliera di Rebesco, capace di firmare l'esperto Pedon, ma soprattutto la coppia gol composta da Manuel Trevisan e Jois De Pieri

16 riconferme, un nuovo portiere e adesso un tris d'acquisti di grande spessore. Al Galliera tutto si può dire, tranne che si stia facendo trovare impreparato sul mercato. In questo senso, gli arrivi di Nicolò Pedon, Jois De Pieri e Manuel Trevisan, spostano decisamente in alto l'asticella della squadra di mister Rebesco verso l'inizio del prossimo campionato di Promozione. 

Nicolò Pedon è un difensore classe 1991 con una smisurata esperienza nella categoria con le maglie di Limena, Le Torri, Marola, Istrana, Union QDP, San Giorgio in Bosco, Cartigliano, Sandrigo, Pozzonovo, Sambonifacese, Garda, Union Quinto, fino all'annata appena trascorsa all'Ambrosiana Trebaseleghe. Il puntello difensivo necessario per dare alla retroguardia biancazzurra la giusta solidità per un campionato di vertice. Sistemata la retroguardia, il ds Toniolo ha voluto fare le cose in grande, regalando a coach Rebesco il tandem Trevisan-De Pois. I due, nel campionato 21-22, avevano fatto faville all'Ambrosiana Trebaseleghe, mettendo insieme la bellezza di 27 gol giocando in tandem. Ovviamente a Galliera si spera possano ripetersi e portare in Eccellenza, per la prima volta, la società biancazzurra. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliera, il tandem Trevisan-De Pieri per sognare l'Eccellenza

PadovaOggi è in caricamento