rotate-mobile
Calcio

Promozione, calciomercato: la Piovese riparte dalla cantera

Anche la squadra di Graziano non resta a guardare le rivali e continua a riconfermare gli elementi migliori del campionato appena terminato. Ecco due piovesi doc come il centrale difensivo Cristian Voltan e il centrocampista Nicolò Rigoni

Sarà una Piovese con una forte impronta homemade, fatta in casa per chi mastica poco l'inglese, quella che il prossimo anno darà l'assalto al campionato di Promozione. Mister Cristiano Graziano avrà a disposizione due ragazzi nati e cresciuti a Piove di Sacco come il difensore classe 2003 Cristian Voltan e il mediano nato nel 2000 Nicolò Rigoni.

Il primo, nonostante la giovane età, è alla terza stagione con la maglia biancorossa ed è uno dei centrali più interessanti della categoria, mentre il secondo è un centrocampista abile in entrambe le fasi, dotato di grande personalità e buon passo. Entrambi due lussi per la categoria, pronti a combattere con cuore e orgoglio per la squadra del loro paese. In attesa dei botti sul mercato, la Piovese riparte dal senso di appartenenza ed è decisamente una grande idea per il presente e futuro societario.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, calciomercato: la Piovese riparte dalla cantera

PadovaOggi è in caricamento