rotate-mobile
Calcio

Monselice, Stefano Loverro: «Se remiamo dalla stessa parte, ci attende un girone di ritorno importante»

Il direttore sportivo biancorosso fa il bilancio dell'ultima gara del girone d'andata della sua squadra e invita tutto l'ambiente a rialzare la testa dopo le ultime settimane difficili

In attesa di capire chi sarà l'erede in panchina di Paolo Antonioli, in casa Monselice torna a parlare il direttore sportivo Stefano Loverro. È proprio il dirigente biancorosso ad analizzare sui canali ufficiali del club biancorosso, il pareggio interno contro la Villafranchese, nel turno conclusivo del girone d'andata del girone C del campionato Promozione.  cui la squadra ha tagliato il traguardo di metà stagione.
«È stata una settimana molto sofferta e complicata – il pensiero del responsabile dell’area tecnica biancorossa – I ragazzi hanno risposto presente con una prestazione generosa e di carattere. Al netto del risultato, che nel complesso reputo giusto, è stata una buona prova. Paghiamo un po’ anche il momento, perché dopo l’1-0 potevamo portarla a casa: la punizione del loro pareggio probabilmente era dubbia, ma al netto di questo è un periodo che ci dice così e dobbiamo sicuramente lavorare per andare oltre. Ora cerchiamo di definire il nuovo allenatore e sfruttare al massimo queste tre settimane di sosta. Ci tengo a fare un applauso ai ragazzi, a Marco Sadocco e all’intero staff: nei momenti difficili è fondamentale essere tutti uniti ed è il momento di fare quadrato tra squadra, staff e tifosi. Posso garantire che questo è un gruppo che ci tiene tanto: complimenti ai ragazzi entrati a gara in corso, perché hanno dimostrato di essere presenti e propositivi. Mi è piaciuto anche l’atteggiamento di chi non ha preso parte alla gara, che ha dato prova di attaccamento e partecipazione: sono tutti punti fondamentali dai quali ripartire. È questa la strada che dobbiamo percorrere: se tutti e venti remiamo dalla stessa parte, possiamo fare un girone di ritorno importante».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monselice, Stefano Loverro: «Se remiamo dalla stessa parte, ci attende un girone di ritorno importante»

PadovaOggi è in caricamento