rotate-mobile
Calcio

Promozione, a Monselice salta l’ex Padova Paolo Antonioli

Come anticipato domenica, ufficiale l'esonero di mister Antonioli sotto La Rocca. Fatale la sconfitta in casa del Dolo Pianiga nell’ultimo turno di campionato

Salta un'altra panchina in Promozione. A cambiare guida tecnica è una delle squadre più in vista della provincia padovana, il Monselice, con la società biancorossa che ha sollevato dall'incarico Paolo Antonioli. Fatale, per l'ex difensore del Padova, la sconfitta di domenica sul campo del Dolo. Dopo un'estate piena di grandi nomi e rinforzi di ottimo livello anche a novembre, come l'ex biancoscudato Petrilli, oltre al bomber Poncia e il giovane Frison, sotto La Rocca si è deciso di dare di cambiare in panchina. Una scelta nell'aria, anche alla luce delle cinque sconfitte raccolte quattordici giornate di campionato, oltre l'eliminazione in Trofeo Veneto Promozione per mano del Limena. 

La squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Marco Sadocco, che dirigerà gli allenamenti della settimana e sarà in panchina domenica pomeriggio per il match casalingo con la Villafranchese, ultimo appuntamento del girone di andata e ultima gara ufficiale del 2023.
«In questi casi odio i comunicati “standard” che solitamente vengono fatti per annunciare un cambio di allenatore – le mie parole del direttore sportivo Stefano Loverro al sito ufficiale del Monselice – In situazioni del genere ci sono poche cose da dire. Per quanto possa sembrare banale, ci tengo a ringraziare veramente Paolo per l’amore e la passione che ha messo a disposizione in questi mesi. Ora è il momento di parlare poco o nulla e di trovare la serenità necessaria per pensare a domenica e portare a casa i fatti».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, a Monselice salta l’ex Padova Paolo Antonioli

PadovaOggi è in caricamento