rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, niente remuntada per l'Albignasego di Antonelli, sogno finale sfumato

Nella gara di ritorno della semifinale, reduce dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro il Conegliano la squadra di mister Antonelli non va oltre lo 0-0 ed esce dalla competizione

Niente da fare. L'Albignasego di Antonelli è fuori dalla finale di Coppa Italia Eccellenza 23-24. Dopo la sconfitta per 0-2 dell'andata in casa contro il Conegliano, nel match di ritorno i granata non sono andati oltre lo 0-0. Gara sempre in equilibrio anche nel trevigiano, con Bala protagonista di 4 interventi prodigiosi che hanno mantenuto la porta inviolata. A questo punto, per la squadra del presidente Cecconello sfuma il grande sogno Coppa, ma i 10 punti nelle ultime 4 in campionato hanno rimesso l'Albignasego in lotta per la zona playoff nel girone A, ad un punto dal quinto posto.

Nonostante la partenza del funambolico Cima, proprio in direzione Conegliano, l'Albignasego non si è fatto trovare impreparato, regalando ad Antonelli un sostituto d'eccezione: Hicham Arma. Un ritorno graditissimo al Montagna, dove ha già giocato da dicembre 2021 ad aprile 2022 con numeri strabilianti: 7 reti in appena 13 partite. Per sognare in grande, in effetti, serve il bomber che la sappia buttare dentro. 

Questo la formazione iniziale dell'Albignasego: 

ALBIGNASEGO
Bala, Sciortino,Henrique (dal 27' s.t. Zatta), Paganin, Di Lalla (dal 35' s.t. Destro), Mbida (dal 42' s.t. Frizzarin), Pezzuti (dall'8's.t. Santi), Riccò, Cecconello, Torregrossa, Gardin (dal 18' s.t. Maniero)
ALLENATORE Antonelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, niente remuntada per l'Albignasego di Antonelli, sogno finale sfumato

PadovaOggi è in caricamento