rotate-mobile
Calcio

Serie B, Cittadella: mister Gorini (conferenza stampa) "Ai punti meritavamo noi"

In conferenza stampa al Tombolato, mister Gorini commenta il pareggio per 0 a 0 contro la Spal di mister De Rossi

Nel post partita contro la Spal, mister Gorini in conferenza stampa si reputa soddisfatto, a metà, per il pareggio raccolto contro la Spal: 

"Chiaramente c’è molto rammarico, in inferiorità numerica abbiamo provato a fare la partita, con un uomo in meno era molto più difficile. Fra il primo e il secondo tempo se c’era una squadra che poteva e doveva vincere, quella era il Cittadella. Se perdiamo l'aggressività, siamo morti. Dobbiamo essere aggressivi e mettere intensità. Oggi Danzi ha esagerato, ma vedo la questione come positiva. Un po' di malizia in più, serve. Restare in 10 non è il massimo. Avevo già pensato di toglierlo a fine primo tempo. Danzi è stato il primo a fustigarsi e ci ha chiesto già scusa. È il primo a rammaricarsi. Branca è stato ingenuo, da lui non mi aspetto che perda la testa così. 

L'occasione di Antonucci è stata clamorosa, dopo 80 metri di scatto doveva appoggiarla. Magari era poco lucido, ma devo ancora rivederla. Dispiace, perché è in un buon momento e meritava la rete. 

Nella fase offensiva oggi abbiamo fatto meglio di altre volte, di certo dobbiamo migliorare. Ora pensiamo al Torino prima del Palermo. Sarà una gara di prestigio, che vogliamo onorare e fare bene. La Spal ha fatto la gara che mi aspettavo, mi hanno un po' sorpreso mettendosi a 3 dietro. Loro fanno un grande possesso, non sono mai stati pericolosi. Merito anche del Cittadella, che siamo stati bravi anche in inferiorità numerica." 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: mister Gorini (conferenza stampa) "Ai punti meritavamo noi"

PadovaOggi è in caricamento