rotate-mobile
Calcio

Serie D, Campodarsego: Chinellato rescinde, Briaschi a caccia di una punta?

Dura pochissimo l'esperienza di Matteo Chinellato agli ordini di mister Masitto. Rescissione consensuale per l'ex Padova, i biancorossi avanti con il 2005 Pavanello, vera sensazione della stagione

Doveva essere l'uomo in grado di far dimenticare bomber Buongiorno e invece tra Chinellato e Campodarsego le strade si separano dopo soli 4 mesi e mezzo d'esperienza. Il comunicato della giornata di martedì: "Il Campodarsego Calcio comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il calciatore Matteo Chinellato. Il presidente Daniele Pagin e la società ringraziano Matteo per la professionalità e l’impegno profusi durante il periodo di permanenza a Campodarsego. All’attaccante la società augura le migliori fortune future."

Le reti estive avevano illuso, perché nel momento in cui si è iniziato a fare sul serio, mister Masitto non ci ha pensato troppo a dare fiducia al 2005 Pavanello. Questione di numeri fuoriquota? Ni, nel senso che Pavanello con le prestazioni sul campo si è meritato la maglia da titolare, mentre su Chinellato è calata la nebbia. Un peccato, davvero, che un giocatore simile non abbia saputo integrarsi nel complesso di Masitto. Ora avanti tutta con Pavanello, Cupani, Diarrassouba, Cocola e Chajari. Età media del quintetto offensivo? 21. Non male decisamente, ma forse per una squadra che vuole puntare in alto un innestino di esperienza in avanti è potrebbe essere provvidienziale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Campodarsego: Chinellato rescinde, Briaschi a caccia di una punta?

PadovaOggi è in caricamento