rotate-mobile
Calcio

Bangal is on fire! La Luparense vince e convince sul campo del Mori Santo Stefano

Terza vittoria di fila per gli uomini di Coletti, che nella quinta giornata di campionato, regolano in trasferta il Mori Santo Stefano con il risultato di 2 a 0. In gol ancora Bangal (alla quarta gara di fila) e De Cerchio, terzo posto in classifica per Lupi

E chi ferma questa Luparense? Terza vittoria di fila per gli uomini di Coletti, la quarta nelle prime cinque protagonisti di una grande dimostrazione di calcio offensivo e spettacolare sul campo del malcapitato Mori Santo Stefano. 2 a 0 per capitan Grandis e compagni, risultato stretto per i Lupi, vista la grande mole di gioco con cui hanno stordito i padroni di casa. Una rete per tempo basta e avanza per permettere ai padovani di volare in classifica al terzo posto, sempre a tre punti dal battistrada Mestre, uscito indenne dal trappolone casalingo contro il Breno.

Per i Lupi, ancora una volta in gol Bangal, al quarto centro consecutivo in campionato e capocannoniere del girone C in compagnia di Ndreca del Mestre e Gnago del Treviso, e il fantasista De Cerchio. La formula a trazione anteriore di Coletti funziona e dopo l'episodica sconfitta della seconda giornata contro il Mestre, la Luparense corre a velocità sostenuta e con numeri da big: 8 gol fatti (secondo attacco del campionato), appena 3 subiti (sempre seconda difesa del girone). Il derby casalingo contro il Campodarsego della prossima settimana certificherà ancora di più le ambizioni dei rossoblu? Se lo augurano i tifosi del Casée, per una gara decisamente cruciale nel cammino di entrambe in vista del proseguo della stagione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bangal is on fire! La Luparense vince e convince sul campo del Mori Santo Stefano

PadovaOggi è in caricamento