rotate-mobile
Calcio

L'Este si fa il regalo di Natale a Bassano grazie a bomber Moscatelli

Nell'ultimo turno del girone d'andata, vittoria di prestigio nel vicentino per la squadra di Pagan grazie ad un rigore di Lorenzo Moscatelli. Playoff ora distanti solo 3 punti

Basta un guizzo, un lampo, su rigore, di Lorenzo Moscatelli al 30' del primo tempo, per regalare all'Este il dono di Natale più atteso: tre punti in classifica in casa del Bassano. Nell'ultima giornata del girone d'andata del campionato di Serie D girone C ecco la sorpresa che non ti aspetti, con la squadra di Pagan gagliarda e vittoriosa. Una conferma in seno alle buone sensazioni di sabato contro la Luparense, un blitz in piena regola allo stadio Mercante che ricuce un senso di consapevolezza nei propri mezzi molto importante per gli estensi.

La squadra della Bassa Padovana chiude al meglio il 2023, confermandosi una delle mine vaganti del raggruppamento con 25 punti in 17 giornate, a -3 dalla zona playoff e con un rassicurante +6 su quella playout.

Per Pagan tanti regali da mettere sotto l'albero come la seconda vittoria in trasferta nelle ultime tre, Agosti al quarto clean sheet nelle ultime cinque e Moscatelli che interrompe il digiuno dal gol iniziato lo scorso 28 ottobre contro il Cjarlins Muzane.

In attesa di capire che cosa vuole fare da grande questo Este, gli spunti su cui lavorare e ripartire per un 2024 esaltante ci sono veramente tutti dalle parti del Nuovo Comunale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Este si fa il regalo di Natale a Bassano grazie a bomber Moscatelli

PadovaOggi è in caricamento