rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Luparense: Rivi candidato al premio D Club per il migliore attaccante della Serie D

Anche quest'anno Luca Rivi, grazie alle sue 19 reti nel girone C con la Luparense, è in lizza per vincere il riconoscimento come migliore attaccante della serie D 2021-2022 secondo il prestigioso contest D Club organizzato da Corriere dello Sport, Tuttosport e Sportitalia

Dal suo approdo in maglia Luparense, il 21 luglio scorso, le reti di Luca Rivi sono state tante, ben 19 in campionato. Tante da valere la nomination nella categoria “Miglior attaccante” del "D CLUB”, il contest di Corriere dello Sport e Tuttosport che premia i protagonisti di questa stagione della Serie D e giunto alla sua nona edizione.

La Luparense FC è l'unica squadra della provincia padovana a piazzare un suo giocatore in questo prestigioso premio, una sorta di Pallone d'oro nazionale della quarta serie. ​

Oltre a Luca Rivi (Luparense) le altre nomination nella categoria bomber rispondono ai nomi di Chessa (Castellanzese), Croce (Francavilla), Iori (Brusaporto), Longo (Afragolese), Maggio (S.M. Cilento), Malcore (Cerignola), Saporetti (Ravenna), Sbaffo (Recanatese) e Vuthaj (Novara). 

Fino al 19 giugno sono aperte le votazioni online a questi link (1 e 2) per dare la propria preferenza all'attaccante rossoblu. Una volta chiuso il contest online, i voti degli utenti si sommeranno a quelli espressi dalla “Giuria D Club” composta dai giornalisti Biagio Angrisani (Corriere dello Sport), Guido Ferraro (Tuttosport), Emanuele Vento (SportItalia) e Luca Rutili (Radio Onda Libera) oltre a Giuliano Giannichedda (allenatore Rappresentativa Serie D) e Mariateresa Montaguti (consigliere Dipartimento Interregionale).

I vincitori riceveranno il prestigioso riconoscimento nella serata di premiazione in diretta il 24 giugno negli studi di Sportitalia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Luparense: Rivi candidato al premio D Club per il migliore attaccante della Serie D

PadovaOggi è in caricamento