rotate-mobile
Sport

Crotone-Padova 2-1, le pagelle | Brillano solo Lazarevic e Cacia

I biancoscudati traballano, ma ci mette del suo Dal Canto che inserisce dal 1' gli spenti Jelenic e Jidayi. Con Halloween alle porte, forse uno scherzetto del mister. Nel secondo tempo entra Lazarevic ma il suo dolcetto per Cacia non basta

Ecco le pagelle di Crotone-Padova 2-1. Reti di: 33′ pt Calil, 40′ pt Florenzi, 7′ st Cacia.

Crotone: Bindi 6, Migliore 5,5, Galardo 6,5, Calil 7,5, Sansone 5,5, Vinetot 5,5, Correia 6, Florenzi 7, Abruzzese 5,5, Gabionetta 7, Ciano 7.

All. Menichini 7

Padova: Perin 6, Donati 5,5, Schiavi 5,5, Legati 5,5, Renzetti 5,5, Bovo 6, Milanetto 5 ( 1’st Lazarevic 7,5), Jidayi 6, Cutolo 5,5, Cacia 7,5, Jelenic 5 (1’st Drame 6).

All. Dal Canto 6: Prima lo scherzetto di inserire Jelenic al posto di Lazarevic o Drame. Nel secondo tempo dietrofront e nel dubbio dentro tutti e due. Un po' di confusione che non paga, la caramella finale di Lazarevic per Cacia basta per non giocare più a dolcetto o scherzetto prima di Halloween. Dottor Jekyll e Mister Hide.

Arbitro Cervellera 5: Senza dubbi sul contestato recupero di Jiday in area, qualche imprecisione degli assistenti a livello di fuorigioco. IT.

I MIGLIORI TODAY

Lazarevic 7,5: Lo sloveno aveva fatto così bene nei pochi minuti contro il Vicenza che ci sembrava un delitto lasciarlo in panchina. E difatti appena entra non si smentisce e strega la difesa calabrese con un passaggio delizioso. Stregone.

Cacia 7,5: Mette paura nel primo tempo in veste da fantasma, nel secondo mette lo stesso paura…ma in veste di bomber. E bravo papà! Killer infallibile: Jack lo squartatore.

I PEGGIORI TODAY

Cutolo 5,5: Non succhia il sangue agli avversari come sa fare di solito. Vampiro in cerca di preda.

Renzetti 5,5: Prendiamo lui ma il discorso si potrebbe allargare un po’ a tutta la difesa. Si traveste da zombie nel primo tempo (vedi il secondo gol), nel secondo tempo tanto carattere, soprattutto in fase di spinta, ma non basta. Zombie risorto a metà.

Milanetto e Jelenic 5: Poco brillanti soprattutto l’ex Genoa da cui si aspetta sempre un colpo di genio (poteva arrivare anche in questa partita, peccato). Ma si sa se non si sputa sangue non si va avanti per cui nel secondo tempo restano sotto la doccia. Vittime.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Padova 2-1, le pagelle | Brillano solo Lazarevic e Cacia

PadovaOggi è in caricamento