rotate-mobile
Sport

Ruggero Pertile correrà la Mezza Maratona di Sant'Antonio

Alla prova agonistica di 42,195 chilometri con partenza da Campodarsego, si affiancherà quella di 21,097 da Camposampiero. Protagonista di questa media distanza, il campione Ruggero Pertile che gareggerà pensando a Boston

Si arricchisce la rosa degli atleti che parteciperanno alla nuova edizione della Maratona S.Antonio. Alle 10.30 sulla linea di partenza di Camposampiero del Trofeo Sit-Mezza Maratona ci sarà anche Ruggero Pertile, il campione di Assindustria Sport Padova. E sarà dunque l'uomo da battere alla prima edizione del Trofeo Sit.

CANOTTA NERA PER BOSTON. "Vivo l'attesa con uno stato d'animo particolare. Sono emozionato perché correrò tra la mia gente ma siamo ancora scossi per i fatti di Boston: domenica indosserò una canotta nera per ricordare le vittime di quell'inaccettabile tragedia" ha dichiarato l'atleta reduce dal decimo piazzamento di Londra 2012. "Sul retro ci sarà la scritta: “We run with Boston”.

L'ATTESO EVENTO: MARATONA S.ANTONIO 2013

GLI APPUNTAMENTI IN TIVÙ. Ufficializzata anche la programmazione televisiva, che godrà di due passaggi: una sintesi di 45 minuti su Rai Sport 2 lunedì 22 aprile alle 24.00 e una messa in onda martedì 23 aprile alle 18.45 con il commento di Franco Bragagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggero Pertile correrà la Mezza Maratona di Sant'Antonio

PadovaOggi è in caricamento