rotate-mobile
Sport

Mezzocorona-Biancoscudati Padova risultato 15 febbraio 2015

Nella gara esterna contro la squadra trentina gli uomini di mister Parlato chiudono la pratica già nel primo tempo. Aumenta la distanza di sicurezza dall'Altovicentino

Vittoria convincente dei Biancoscudati che con l’1-4 rifilato al Mezzocorona allungano la distanza dall’Altovicentino secondo in classifica.

L'ULTIMO MATCH CONTRO IL TAMAI

LA GARA. La partita inizia bene per la squadra di mister Parlato che in venti minuti chiude praticamente il match: la prima rete arriva al 15’ ed è di Petrilli che con un ottimo diagonale non sbaglia. Dopo dieci minuti, al 25’, è invece Amirante che trova il tempo per colpire di testa e insaccare sulla respinta del portiere. C’è solo Padova in campo: al 35’ Petrilli si inventa un’azione da manuale, serve Ilari che si gira e trova la terza rete dei veneti. Nella ripresa il Mezzocorona prova a impensierire i Biancoscudati: lampo di Caridi, cross per Fochesato che accorcia le distanze. Un fuoco di paglia, per la squadra di casa non ce n’è: Cunico serve Aperi che da due metri insacca l’1-4 e chiude i giochi.

MEZZOCORONA - BIANCOSCUDATI PADOVA 1-4
Reti: 15° Petrilli, 25° Amirante, 35° Ilari, 26°st Fochesato, 27°st Aperi

MEZZOCORONA: Zomer, Corra, Rossi, Magnanielli, Melchiori, Fochesato, Gironimi (1°st Micheli), Lorenzi (1°st Osti), Bentivoglio, Caridi, Rota (28°st Baldi)

In Panchina: Clementi, Albenberger, Luci

Allenatore: Lomi

BIANCOSCUDATI PADOVA: Lanzotti, Bortot, Salvadori, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli (10°st Thomassen), Ilari, Nichele (10°st Segato), Amirante, Cunico, Petrilli (21°st Aperi)

In Panchina: Cicioni, Dionisi, Degrassi, Fenati, Pittarello, Ferretti

Allenatore Parlato C.

ARBITRO:  Pedretti di Brescia

AMMONITI: Rossi, Fochesato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzocorona-Biancoscudati Padova risultato 15 febbraio 2015

PadovaOggi è in caricamento