menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova-Livorno, le probabili formazioni aspettando Empoli-Torino

Penultima di campionato infuocata quella di oggi alle 15 per il Padova che affronta in casa il Livorno, diretta concorrente play off, in attesa stasera del risultato dell'altro match clou Empoli-Torino

Il Padova calcio oggi pomeriggio alle 15 giocherà una penultima di campionato che deciderà se il sogno qualificazione può continuare o meno. L’incertezza del campionato di serie B, quest’anno, porta il Padova a dover guardare stasera la partita in programma al “Castellani” di Empoli tra la compagine toscana e quella piemontese del Torino. Tutte le squadre citate giocano in un fazzoletto di punti e saranno fondamentali, dunque, le partite disputate questo week-end e il prossimo.

Il Padova vuole ancora una volta il pubblico delle grandi occasioni e lo stesso mister Dal Canto è convinto che il pubblico di casa potrà dare una marcia in più ai suoi ragazzi: “Lo stadio gremito sarà un’arma in più”. Il presidente Cestaro non nasconde un po’ di tensione per la snervante attesa che separa la sua squadra da importanti verdetti che già domani potrà dare il campo e ai microfoni dei giornalisti confida sorridendo: “Che ansia la partita di domani (oggi, ndr)”.

Il Padova gioca con gli stessi undici che hanno ben figurato nelle ultime partite con Italiano in regia e De Paula, Ardemagni ed El Shaarawy in attacco pronti a infliggere la zampata vincente. Il Livorno si presenta davanti con il temibile Danilevicius.

PADOVA-LIVORNO

SABATO 21 MAGGIO ORE 15

PADOVA (4-3-3): Cano; Crespo, Cesar, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; De Paula, Ardemagni, El Shaarawy.

LIVORNO (4-4-2): De Lucia; Lambrughi, Miglionico, Knezevic, Pieri; Parravicini, Barusso, Iori, Schiattarella; Dionisi, Danilevicius.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata (Rubino-De Pinto).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento