rotate-mobile
Sport

Padova-Mantova 3-0 risultato partita 25 ottobre 2015

I biancoscudati tornano a vincere e lo fanno in casa contro una squadra ampiamente alla portata degli uomini di mister Parlato. In rete Neto Pereira e Petrilli con una doppietta

Torna a vincere il Padova e lo fa in casa contro il Mantova, squadra ampiamente alla portata degli uomini di mister Parlato.

IL MATCH. La gara si indirizza subito a favore dei padroni di casa grazie al tap-in vincente al 4' del primo tempo di Neto Pereira, bravo a sbucare in mezzo alla difesa avversaria e insaccare sugli sviluppi di una punizione di Cunico. Per tutta la prima frazione, però, la squadra euganea gioca all'attacco e si rende molto pericolosa con Cunico e con lo stesso Neto Pereira che, galvanizzato dalla rete, prima in girata e poi di testa sfiora il raddoppio. Nel finale ci prova anche Giandonato, il Mantova sembra del tutto annichilito. Nella ripresa la squadra avversaria prova a reagire e lo fa con Dalla Bona su punizione e con Ungaro che per poco non trova il pareggio. Sospiro di sollievo dell'Euganeo. Poi, al 18', entra un super Petrilli e il Padova mette in cassaforte il risultato. Prima l'attaccante biancoscudato si fa mezzo campo palla al piede da solo e insacca con un bel diagonale, poi ruba palla al limite dell'area e pennella una conclusione all'incrocio dei pali. Due reti in quattro minuti e standing ovation per l'eroe di giornata che chiude definitivamente la partita e regala punti preziosi ai suoi.

 

PADOVA-MANTOVA 3-0

Rete: 4° Neto Pereira, 21°st Petrilli, 25°st Petrilli
 

PADOVA: Petkovic, Dionisi, Favalli, Mazzocco (31°st Ramadani), Fabiano, Diniz, Corti, Giandonato (9°st Bucolo), Neto Pereira, Cunico, Bearzotti (18°st Petrilli).

In Panchina: Favaro, Niccolini, Dell'Andrea, Anastasio, Ilari, Aperi, Cucchiara, Altinier, Turea.

Allenatore Parlato

MANTOVA: Bonato, Trainotti, Scrosta, Gavazzi, Dalla Bona, Longo, Foglio (1°st Ungaro), Raggio Garibaldi (18°st Puccio), Ruopolo, Zammarini, Momentè.

In Panchina: Albertoni, Scalise, Lombardo, Gonzi, Beretta.

Allenatore: Maspero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Mantova 3-0 risultato partita 25 ottobre 2015

PadovaOggi è in caricamento