rotate-mobile
Attualità Montegrotto Terme

Manutenzione straordinaria alla rete idrica, utenti senz'acqua

È in corso un importante intervento di manutenzione che prevede l'inserimento di un nuovo gruppo di saracinesche, che contribuirà ad aumentare l’efficienza delle manovre alla rete

È in corso un importante intervento di manutenzione della rete idrica nel Comune di Montegrotto Terme tra le vie Marza, viale Stazione, Neroniana e Piazzale Stazione, che prevede l'inserimento di un nuovo gruppo saracinesche che contribuirà ad aumentare l’efficienza delle manovre alla rete riducendo i disagi futuri per gli utenti.

Interruzione

Sarà quindi necessario effettuare l’interruzione dell’erogazione idrica nella serata di lunedì  22 gennaio, a partire dalle 21 fino all’una del giorno successivo. Durante tali operazioni saranno possibili abbassamenti di pressione o temporanea interruzione della fornitura idrica nelle vie Neroniana, Marza e Piazzale della Stazione ed in tutta l’area ad est della ferrovia-zona Mezzavia.  Al ripristino della regolare erogazione, l'acqua potrebbe presentarsi torbida o bianca: sono situazioni tipiche dovute all'interruzione di flusso e alle variazioni di pressione. È sufficiente lasciare scorrere l'acqua fino a che non torna limpida prima di utilizzarla. Si raccomanda di controllare che l’acqua sia in distribuzione prima di avviare elettrodomestici e apparecchi che la utilizzano, come lavatrici o lavastoviglie, e di spegnerli nel caso il servizio venga interrotto. Eventuali problemi potranno essere segnalati a Etra telefonando al Numero verde 800 013 027. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento sarà riprogrammato alla settimana successiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria alla rete idrica, utenti senz'acqua

PadovaOggi è in caricamento