rotate-mobile
Attualità Albignasego / Via Cavour

Tamponi rapidi direttamente in piazza: l'iniziativa di tre Comuni e Croce Rossa il 18 e 25 aprile

L’accesso sarà possibile solo previa prenotazione muniti di mascherina e del modulo di consenso debitamente compilato, e il costo sarà di 10 euro

Grazie alla collaborazione con la Croce Rossa Italiana, comitato di Maserà, domenica 18 e 25 aprile saranno eseguiti tamponi antigenici rapidi alla popolazione, al costo di 10 euro, nei comuni di Albignasego, Casalserugo e Maserà di Padova.

Come iscriversi

Ad Albignasego, ad esempio, il 18 aprile la Croce Rossa allestirà un punto tamponi nel parcheggio di viale Cavour, accessibile dalle 17 alle 18.45 e successivamente, il 25 aprile, dalle 15.30 alle 17.45. L’accesso sarà possibile solo previa prenotazione a questo link, presentandosi muniti di mascherina e del modulo di consenso debitamente compilato, che sarà inviato via mail nel momento della prenotazione. «L’accesso allo screening non è riservato esclusivamente ai residenti di Albignasego» illustra il consigliere comunale, Daniele Maran, delegato alla Salute «ed è importante per monitorare quanto più possibile la popolazione, alla ricerca di eventuali persone positive, ma asintomatiche. In questo modo si potrà contribuire, quindi, ad arginare la diffusione del Coronavirus».

locandina tamponi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi rapidi direttamente in piazza: l'iniziativa di tre Comuni e Croce Rossa il 18 e 25 aprile

PadovaOggi è in caricamento