rotate-mobile
Cronaca Santo / Riviera Businello

Borseggiatore sul tram sorpreso in flagrante anche con altra refurtiva

L'episodio nella tarda serata di sabato alla fermata di riviera Businello. In manette un 40enne romeno, che aveva appena derubato del portafogli una signora. A bloccarlo è stata quest'ultima con la figlia

Perquisito, oltre al portafogli appena sfilato dalla borsa dell'ultima vittima, aveva con sé tre cellulari e 330 euro in contanti, probabile refurtiva di precedenti borseggi. Questo il bottino recuperato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Padova intervenuti nella tarda serata di sabato alla fermata del tram in riviera Businello, dove un ladro è stato sorpreso e bloccato in flagrante.

IL 21 NOVEMBRE SCORSO: Madre e figlia bloccano la ladra sull'autobus

ARRESTATO. In manette è finito un 40enne romeno che aveva appena derubato del portafogli una 48enne di Torreglia, accortasi però con la figlia 23enne del furto. Le due donne hanno iniziato ad urlare all'interno della carrozza del mezzo pubblico, attirando l'attenzione degli altri passeggeri da cui è partita la segnalazione al 112. Il romeno ha pure spintonato la giovane, divincolandosi dalla sua presa e tentando la fuga alla fermata, dove però è stato raggiunto dalla stessa signora che aveva appena derubato, nonché dai controllori dell'Aps già sul posto assieme ai militari dell'arma. Il ladro è stato portato al carcere Due Palazzi dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatore sul tram sorpreso in flagrante anche con altra refurtiva

PadovaOggi è in caricamento