rotate-mobile
Cronaca

Case Ater del Padovano all'asta Offerte fino al 18 dicembre

Gli alloggi, 10 in tutto, si trovano a Padova, Pontelongo, Battaglia Terme e Selvazzano. Prezzi a base d'asta da 67.200 euro più Iva. Può partecipare chi non è proprietario di altri immobili in Italia

L’Ater di Padova torna a vendere alloggi popolari liberi che non sono stati fatti oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria negli ultimi anni. 10 le unità immobiliari messe all'asta con prezzi a partire da 67.200 euro più Iva. Gli alloggi si trovano nei comuni di Padova (7), Pontelongo (1), Battaglia Terme (1) e Selvazzano (1).

CRITERI. Possono partecipare all’asta coloro che non sono proprietari di altre unità immobiliari sul territorio nazionale e le domande dovranno pervenire all’Ater di Padova entro le ore 12 del 18 dicembre 2013.

RATEIZZAZIONE. L’aggiudicatario potrà chiedere la rateizzazione del prezzo dovuto nella seguente misura:
•    Pagamento immediato del 20% del dovuto oltre all’intero importo dell’Iva nel caso di rateizzazione richiesta e concessa per 15 anni.
•    Pagamento immediato del 25% del dovuto oltre all’intero importo dell’Iva nel caso di rateizzazione richiesta e concessa per 20 anni.
In entrambe le ipotesi di rateizzazione sarà applicato un tasso di interesse fisso assumendo come parametro di riferimento l’interesse legale vigente al momento della stipula dell’atto di vendita e sarà preventivamente iscritta sull’immobile venduto e relative pertinenze ipoteca volontaria di primo grado a favore dell’Ater di Padova.

INFORMAZIONI. Coloro che fossero interessati possono contattare per ulteriori informazioni l’ufficio patrimonio dell’azienda ai numeri 049/8732919 o 346/6661799. Il bando di gara contenente le caratteristiche degli alloggi e le modalità di partecipazione all’asta è consultabile sul sito dell’azienda: www.aterpadova.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case Ater del Padovano all'asta Offerte fino al 18 dicembre

PadovaOggi è in caricamento