rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Lotta a tutto campo contro i furti in abitazione: raffica di controlli

Nella giornata di ieri 12 marzo l'attività dei carabinieri ha riguardato i comuni di Cittadella, Tombolo, Piazzola Sul Brenta e San Pietro in Gu. Identificate 92 persone e controllati 56 veicoli in transito

Nel pomeriggio di ieri 12 marzi i carabinieri della Compagnia di Cittadella, al fine di contrastare il fenomeno dei furti in abitazione hanno effettuato un mirato servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Padova interessando i comuni di Cittadella, Tombolo, Piazzola Sul Brenta e San Pietro in Gu, intensificando i servizi perlustrativi nella fascia oraria pomeridiana e serale. 

I numeri

Nel corso del servizio, che ha visto l’impiego di numerose pattuglie delle stazioni competenti per territorio, sono state perlustrate le zone residenziali più esposte al fenomeno, identificate 92 persone, controllati 56 veicoli e 3 esercizi commerciali. Il rafforzamento dei servizi di presidio del territorio è finalizzato ad offrire una risposta energica alla delittuosità contro il patrimonio ed in particolare al fenomeno dei furti in abitazione. Il comando provinciale carabinieri di Padova ha già programmato ulteriori servizi di controllo straordinari del territorio che saranno eseguiti nel corso del mese, interessando i comuni dell’intera provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta a tutto campo contro i furti in abitazione: raffica di controlli

PadovaOggi è in caricamento