rotate-mobile
Cronaca Legnaro / Via Leonardo Da Vinci

Metalli e pavimenti, due aziende di Legnaro saccheggiate nella notte

Due ditte in via Leonardo Da Vinci sono state derubate in poche ore: alla S.C. Work s.a.s, i ladri hanno preso pc, cellulari, un furgone per 3mila euro; spariti effetti personali e denaro alla Moquette de Venise

Nel pomeriggio di giovedì, due denunce di furto sono state presentate alla stazione dei carabinieri di Legnaro, da parte di altrettanti imprenditori locali, le cui aziende, entrambe con sede in via Leonardo da Vinci, sono state derubate la notte precedente.

PRIMO COLPO. Il primo furto è stato perpetrato nei confronti della ditta di lavorazioni metalliche “S.C. Work s.a.s”. I banditi hanno manomesso una finestra dello stabilimento e hanno portato via un computer, un telefono cellulare e un furgone Citroen “Berlingo”, per un danno complessivo pari a 3mila euro, assicurato.

SECONDO COLPO. Ladri anche nella ditta di produzione di pavimenti in gomma “Moquette de Venise”. In questo caso i malviventi hanno forzato una porta laterale dell'edificio e, una volta penetrati nella struttura, hanno asportato effetti personali e denaro contante per 550 euro. Il danno, coperto da assicurazione, è ancora in fase di quantificazione. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metalli e pavimenti, due aziende di Legnaro saccheggiate nella notte

PadovaOggi è in caricamento