rotate-mobile
Cronaca

Tragico incidente Venezia, direttore Ava: "Ospitalità in hotel a Padova"

Dopo il tragico incidente che ha causato la morte di un turista tedesco nel Canal Grande, il Direttore dell'associazione veneziana albergatori Claudio Scarpa ha offerto ospitalità ai familiari della vittima

Il tragico incidente di Venezia in cui è rimasto ucciso il turista 50enne tedesco, ha colpito tutti. L'Associazione Veneziana Albergatori ha espresso "cordoglio e rammarico" per l'accaduto e ha voluto dare un segno tangibile della sua vicinanza.

LA FIGLIA DEL TURISTA RICOVERATA A PADOVA

ASSISTENZA AI FAMILIARI. Il Direttore Claudio Scarpa, appresa la notizia, infatti, si è subito interessato per offrire appoggio e assistenza tanto che ha personalmente contattato un albergo di Padova per garantire che sia offerta ospitalità e la massima assistenza ai familiari della vittima nel caso in cui ne avessero necessità.

"TRAGICO EPILOGO". Tanto il Presidente dell'Ava, Vittorio Bonacini, quanto Scarpa hanno espresso il loro sconcerto per l'incidente parlando di tragico epilogo ad una situazione difficile: "E' fondamentale ridiscutere la viabilità acquea sul Canal Grande. Da anni ripetiamo che è necessario porre maggiore attenzione al traffico tra le differenti imbarcazioni: gondole, taxi, vaporetti, imbarcazioni private. Non si doveva arrivare a questo tragico epilogo - concludono - per porre maggiore attenzione su questa questione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente Venezia, direttore Ava: "Ospitalità in hotel a Padova"

PadovaOggi è in caricamento