rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Cade dal tetto del Maap, operaio in prognosi riservata

L'infortunio è avvenuto oggi 28 novembre attorno alle 10 nella struttura di corso Stati Uniti. Vittima dell'infortunio sul lavoro un quarantacinquenne della provincia di Brindisi. Intervento tempestivo dei sanitari del Suem 118 e dello Spisal

Infortunio sul lavoro oggi 28 novembre attorno alle 10 all'interno del Maap di corso Stati Uniti. Per cause ora al vaglio del personale dello Spisal e delle forze dell'ordine un operaio originario di Brindisi di 45 anni è caduto al suolo. Dalle prime informazioni raccolto era impiegato in alcuni lavori di manutenzione dell'impianto fotovoltaico della struttura per conto di una ditta della provincia di Milano. Subito dopo la caduta sono scattati i soccorsi. Numerose le persone che hanno assistito al drammatico volo nel vuoto.

I soccorsi

In corso Stati Uniti sono arrivati i sanitari del Suem 118 che hanno provveduto a stabilizzare il ferito. Presenta numerose contusioni e fratture. E' stato trasportato al vicino ospedale cittadino. I medici che fin da subito l'hanno preso in cura non hanno sciolto la prognosi. Saranno decisivi i prossimi giorni per valutarne i margini di recupero. Al momento, tuttavia, non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono in pieno svolgimento per capire se la vittima dell'infortunio sia rimasto vittima di una banale disattenzione, oppure la caduta sia stata provocata da altri fattori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal tetto del Maap, operaio in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento