rotate-mobile
Cronaca

Live - Ultimo giorno in zona arancione, da domani negozi chiusi e divieti ancor più stringenti

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.30 - Offende i genitori, schiaffeggia la sorella e prova a prendere a calci un carabiniere: 50enne in manette. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Trasformano la loro abitazione in un "bazar della droga": arrestata una coppia di spacciatori. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Calcio, domenica da dimenticare per il Padova: pesante Ko contro il Matelica. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Nuovo Ospedale, Giordani: «Con le procedure accelerate si possono guadagnare fino a due anni». A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Palazzo Maestri si colora di lilla per la Lotta ai Disturbi del Comportamento Alimentare. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Zona rossa, l'allarme di Ugl Padova: «Potrebbe essere il patibolo economico-sociale per molte categorie». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Zona rossa, didattica esclusivamente a distanza anche per l'Università di Padova: le disposizioni. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Viola il coprifuoco e prova a evitare la multa dichiarandosi «soggetto di diritto internazionale»: tentativo fallito. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Roberto Marcato ospite di Ascom: «L'ospedale a Padova Est disegnerà il nuovo volto di Padova». A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di sabato 13 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Vaccinazioni anti-Covid anche al Punto Prelievi dell'Azienda Ospedaliera: la novità. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Ultimo giorno in zona arancione, da domani negozi chiusi e divieti ancor più stringenti

PadovaOggi è in caricamento