rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Live - Nessun decesso legato al Covid-19 a Padova nelle ultime 48 ore

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.00 - Tutto ok: l'Ordine dei Commercialisti presenta il bilancio economico e sociale. A questo link l'articolo.

Ore 18,30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Padova-Renate, tamponi allo stadio il giorno della partita: l'iniziativa per i tifosi. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - «Perdita di reddito dei lavoratori ed esplosione del ricorso agli ammortizzatori sociali»: l'allarme. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Prima le “botte da orbi”, poi gli sputi e le minacce ai carabinieri: maxi-rissa a Mortise. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Libri per le vacanze gratis per gli alunni di asilo e scuole elementari e medie: l'iniziativa. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Colpi su colpi con la "tecnica dell'abbraccio": arrestata la coppia dei furti seriali. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Schianto fatale a tarda sera in città: muore un motociclista 64enne. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 28 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Nessun decesso legato al Covid-19 a Padova nelle ultime 48 ore

PadovaOggi è in caricamento