rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Weekend ad alto rischio assembramenti, si richiama al buon senso dei cittadini

Dati positivi in tutta la Regione tra calo dei ricoveri e aumento di guariti e dimessi, ma è necessario non abbassare la guardia. Attese anche notizie sull'eventuale riapertura "anticipata" di bar e negozi

Terminato il "lockdown" si sono tornate a riempire strade e palazzi. Anche il pronto soccorso ha fatto registrare un aumento di accessi così come c'è stata una crescita degli incidenti

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Le notizie di Padova e provincia

Ore 20.30 - «Zaia? Sembra tanto Trump»: l'attacco via Facebook di Arturo Lorenzoni. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Fase 2, la guida completa dell'Ulss 6 Euganea sulle modalità di accesso alle strutture sanitarie. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Trasporto pubblico, nuovi potenziamenti e cambi di orari da lunedì 11 maggio: le modifiche. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Comune di Padova, riaprono gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Decentramento. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Banca del plasma, parte lunedì la convocazione dei pazienti guariti per la donazione del sangue. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Sposarsi in quarantena: la bella storia di Giuliano e Silvia. A questo link il video.

Ore 17.30 - Una violenza lunga otto anni: 57enne arrestato dopo l'ennesima aggressione alla moglie. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Le rubano la borsa mentre è in sella alla sua bici: i colpevoli sono due minorenni. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Gli chef delle Tavole Tauriliane scendono in campo per gli ospiti delle Cucine Popolari. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - «Da martedì distribuiremo gratuitamente 60.000 mascherine chirurgiche ai padovani»: l'annuncio. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Altre 220 assunzioni dopo le 1.087 già effettuate in tutto il Veneto: il nuovo bando di Azienda Zero. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Donne tagliate fuori dal dibattito sulla Fase 2»: l'allarme dei pubblici esercizi. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Oltre 16.000 piante consegnate a più di 1.500 famiglie: i numeri di ColtivAzioni. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Riaperture? Spero che in queste ore il Governo si decida a dirci qualcosa». A questo link l'articolo.

Ore 12.15 - Fase 2 uguale “Back to Lab”: la ricerca universitaria riconquista i propri laboratori. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - 42 anni fa l'uccisione di Aldo Moro: la cerimonia a Padova in ricordo di tutte le vittime del terrorismo. A questo link l'articolo.

Ore 10.45 - Farmaci per cancro alla prostata inibiscono il Coronavirus? I primi dati dello studio padovano. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - «C'è forte preoccupazione per il futuro della nostra economia»: il Veneto unisce le forze. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Test sierologici volontari per gli agenti della polizia locale. A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - Covid 19 e la crisi dello spettacolo: l'appello di Pennacchi a Zaia. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Antonio Bressa: «Ecco il piano di allargamento gratuito dei plateatici». A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Weekend ad alto rischio assembramenti, si richiama al buon senso dei cittadini

PadovaOggi è in caricamento